Calciomercato Torino / Mario Rui ha confermato l’intenzione di restare al Napoli: “Società e mister non mi hanno messo sul mercato, è stato qualcun altro”

Ormai non ci sono più dubbi: Mario Rui nella prossima stagione non vestirà la maglia del Torino ma resterà al Napoli. Dopo che negli scorsi giorni Carlo Ancelotti aveva confermato la volontà di tenere il terzino, ora è stato lo stesso calciatore portoghese e ribadire la volontà di restare nel club partenopeo, smentendo anche il suo agente, Mario Giuffredi, che, oltre ad aver avviato i contatti con diverse società (tra le quali il Torino e il Milan) nelle scorse settimane aveva rilasciate alcune dichiarazioni sull’addio di Mario Rui al Napoli.

Calciomercato: il Torino a sinistra vira su altri obiettivi

“Io sono sempre stato tranquillo, dalla società e dal mister nessuno mi ha mai detto che ero sul mercato, forse sono stato messo lì da qualcun altro. Il mister e la società mi hanno sempre ribadito la volontà di farmi restare a Napoli, ora sto bene, mi trovo bene col gruppo e la gente e spero di continuare così” ha raccontato il terzino portoghese in un’intervista a Tuttonapoli. Quel “forse sono stato messo lì da qualcun altro” pronunciato da Mario Rui sembra essere riferito al suo procuratore che, ai microfoni di Radio Marte, aveva dichiarato: “E’ giusto che cambi aria per quello che si è creato a livello ambientale intorno a lui e ripeto, mi fa male, ma andrà via anche perché le squadre che lo vogliono non mancano. Roma, Milan, Torino, ma anche all’estero”.

Viste le difficoltà nell’arrivare al difensore del Napoli, da tempo il Torino ha virato su altri obiettivi per la fascia sinistra: Diego Laxalt, Federico Dimarco e Mohamed Fares sono essere al momento i giocatori seguiti con maggiore attenzione dal direttore sportivo Massimo Bava.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-07-2019


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
5 anni fa

FANTASTICO!!!

Fandango
5 anni fa

Per fortuna…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Non ci dormirò stanotte…stai anzi state pure a scaldare la panca a Napoli…contenti tutti.

Fiordaliso in prestito al Venezia: è UFFICIALE

Torino, UFFICIALE, due portieri in prestito in C: Savini all’Albinoleffe, Zanellati al Gubbio